Tesla Model 3: tutti possono noleggiare l’auto del futuro
Oggi anche i privati hanno la possibilità di testare l’ebrezza di una guida ecologica ad alte prestazioni. Il noleggio delle Tesla è un trend in forte aumento in Italia. Un’esperienza su strada che diventa sempre di più una tendenza.
Tesla è diventato simbolo della mobilità elettrica su quattro ruote. Un brand d’eccellenza, che in pochi anni è tra i primi in lista a fornire auto ad alte prestazioni.
L’ innovazione straordinaria è stata quella di lanciare in tutto il mondo un concetto semplice ma che fino a tempo fa non sembrava così realista: grazie all’ innovazione e alla tecnologia, Tesla è emblema di potenza ed eleganza con una vitalità 100% elettrica.
Tesla Model 3 in testa nel mercato del lusso
Quando si parla di Tesla, salire a bordo di una Model 3, vuol dire senza dubbio testare e guidare il futuro. La berlina elettrica compatta prodotta da Tesla è stata progettata per competere con altre piccole berline di BMW, Mercedes e Audi.

Un sogno per tante case, sempre più impegnate ad insegnare alle auto a guidarsi da sole, con Tesla in prima fila.
Il desing, il sistema e gli accessori catapultano la Model 3 nel mass market del lusso, quello dove non sei più da solo ma devi vedertela con le corazzate tedesche e le outsider.
L’esclusività rispetto a queste è garantita: il rispetto dell’ambiente per un’auto totalmente elettrica.
Il design della Model 3 si ispira agli altri due modelli della gamma Tesla, come ad esempio l’assenza della griglia anteriore che è una firma inconfondibile. I due motori elettrici che si combinano per un totale di 346 cavalli, sufficienti per 0-100km/h in soli 4,6 secondi.
Gli interni della Model 3 sono al limite del minimalismo: sul cruscotto non è presente alcun tipo di tasto ma solo un display da 15 pollici posto al centro. Da questo elemento si controllano tutti i comandi e le funzioni dell’auto.
Nella Model 3, Tesla ha deciso di rivestire i pannelli delle porte, i sedili ed il volante di uno speciale tessuto che sembra pelle naturale, pur essendo completamente sintetico, rispettando il concept del prodotto.
Come per le precedenti Tesla, anche nella Model 3 sono presenti due bagagliai, quello classico posteriore ed uno sotto il cofano anteriore.
L’auto del futuro è dotato di Autopilot. Un sistema software di guida assistita che è in grado di svolgere alcune funzioni fondamentali della guida, come accelerare, frenare e mantenere la distanza di sicurezza in base al traffico rilevato; inoltre mantiene il veicolo al centro della propria corsia.
Durante il suo utilizzo il guidatore è chiamato solo a tenere le mani sul volante, ma risulta comunque obbligato a restare vigile per riprendere la guida in caso di necessità o pericolo.
Relativamente all’Autopilot, Tesla ha sviluppato un sistema di intelligenza artificiale chiamato Full Self Driving per migliorare il livello di guida autonoma.
Model 3 a Roma: noleggiare la city car nella capitale
L’avanguardia di un veicolo elettrico incontra la comodità, le dimensioni e la praticità di una city car. Oggi noleggiarla non è solo un’idea, 2easyrent ha reso questo desiderio realizzabile per tutti.
Ora guidare una macchina a noleggio Tesla a Roma, Milano, Firenze, Firenze, Bologna, Torino e tutte le altre città italiane non è mai stato così facile.
Puoi godere di questa esperienza in tempi brevi per qualunque occasione: 2EasyRent, è il punto di partenza di questo viaggio! Azienda leader nel settore del noleggio auto di fascia alta, vi fornirà il miglior servizio per noleggiare la vostra Model 3.

Come fare?
Basta chiamare al numero 06 2112 7412 / +39 2112 7412 / +39 366 491 3125, e verrà calcolato il costo esatto del noleggio della Tesla Model 3 a Roma.
In questo modo si ha a disposizione un numero limitato di chilometri giornalieri a seconda del tipo di noleggio.
Il prezzo del noleggio varia a seconda del luogo di ritiro e riconsegna del veicolo. 2EasyRent chiederà un deposito cauzionale a seconda della categoria, con una franchigia equivalente al deposito cauzionale.
C’è un prezzo per ogni chilometro in più a seconda del modello di veicolo. Il veicolo viene consegnato con il serbatoio pieno e il cliente deve restituire lo stesso. Il team di esperti meccanici è sempre a disposizione per rendere la vostra esperienza con Model 3 semplice ed indimenticabile.
Godetevi un veicolo esclusivo come se fosse vostro nel posto che avete scelto. Noleggiate una Tesla Model 3 a Roma con 2EasyRent e godetevi l’auto a noleggio perfetta per il vostro viaggio a Roma o in Italia.
Con 2EasyRent le opportunità per sentirsi ‘teslari per un giorno’ non mancano. La curiosità, il divertimento, la serenità di guidare un’auto potente, ecologica e lussuosa non hanno più ostacoli.
Il potenziale di Model 3 è capace di attirare sia gli amanti dell’ecologia, del lusso e della tecnologia, sia i fan delle supersportive potenti e veloci.