Noleggio Tesla Model 3: i motivi fondamentali
È da circa un anno che la Tesla Model 3 ha fatto la sua apparizione sul mercato europeo. Si sente parlare così tanto di Tesla, dei suoi veicoli e del perché sono così eccezionali, ma difficilmente si riesce a trovare una classifica delle migliori qualità di una Tesla Model 3. In questo articolo vi forniamo 8 ottimi motivi per i quali l’esperienza Tesla andrebbe fatta almeno una volta nella vita, attraverso il noleggio di una Tesla Model 3 tramite 2EasyRent.
1. L’auto più sicura del pianeta pronta per il noleggio
Qual è la prima ragione per non avere dubbi sul noleggio di una Tesla Model 3? La sua estrema sicurezza. Ed è un’ottima ragione se hai dei figli, ami la tua famiglia e i tuoi amici, e ami te stesso. Ci sono molti motivi per cui il Model 3 è particolarmente sicuro in caso di incidente stradale. In aggiunta, l’auto è estremamente efficace nella prevenzione degli incidenti. Ci sono numerosi casi in cui l’auto avvisa a volume alto con dei segnali sonori per assicurarsi che vediamo un pericolo e possiamo evitarlo in tempo. Ci sono anche una serie di modi in cui è ottima nel tenere il guidatore sotto controllo nei modi più banali:
- se si cominciasse ad uscire dalla corsia in cui ci si trova, ci si sentirebbe come se si stesse guidando su una strada sconnessa;
- offre una visibilità superba e una gigantesca telecamera di supporto quando si ha bisogno di aiuto per vedere la parte posteriore del veicolo (retromarcia inclusa);
- la funzione di mantenimento della corsia è straordinaria;
- così come la funzione di cambio di corsia automatico.
La Tesla Model 3 ha infatti ottenuto la più bassa probabilità di infortunio di qualsiasi veicolo mai testato dalla NHTSA (National Highway Traffic Safety Administration, l’agenzia governativa statunitense facente parte del Dipartimento dei Trasporti).
2. La qualità di guida
Non c’è davvero nulla che si possa paragonare a una Tesla Model 3. Tra la rapida accelerazione, la grande maneggevolezza e la fluidità del propulsore, questa vettura è una gioia da guidare. È anche possibile attivare la funzione del Pilota Automatico, ma spesso priva di tutto il divertimento del guidare questo gioiellino!
3. A ogni noleggio Tesla Model 3 ti ritrovi con una macchina nuova di zecca
Le auto Tesla ricevono regolarmente aggiornamenti software via Internet che aggiungono nuove caratteristiche e funzionalità al veicolo tramite Wi-Fi. In questo modo, ogni volta che sceglierete il noleggio di una Tesla Model 3, potreste rimanere sorpresi e ritrovarvi con un modello di auto con delle nuove funzionalità aggiunte rispetto all’ultima volta in cui vi ci eravate messi alla guida. Affrettatevi a esplorare tutte le nuove funzioni, ad entusiasmarvi per questo, e a sentirvi come se aveste appena noleggiato un’auto completamente diversa dalla volta precedente.

4. Nessuna stazione di servizio durante il noleggio di una Tesla Model 3
È una cosa talmente ovvia che spesso non la si considera, ma finchè sarete alla guida di una Tesla, potrete dire addio alla soste per fare benzina. E a chi potrebbero mai mancare quei posti? Le stazioni di servizio non sono esattamente note per la loro bellezza, per il loro buon odore o per i loro comfort. Perciò, è bello prendersi una pausa dal doverli visitare.
5. Accelerazione
Bisogna ribadirlo: l’accelerazione della vettura è così fluida e potente che è una vera gioia continua. Aggiunge un po’ di emozione alla routine quotidiana, e la vita dovrebbe essere divertente il più possibile.
6. Intrattenimento durante il noleggio di una Tesla Model 3
Netflix, YouTube e Karaoke (anzi, Caraoke) in funzione sulla Tesla Model 3: le opzioni di intrattenimento sul modello 3 sono meravigliose. Con Tesla Theater, i passeggeri hanno infatti a disposizione Netflix e YouTube per la visione di film e serie TV durante il viaggio, che offrono una qualità pari a quella di un normale PC, con le medesime funzioni. Si passa poi al Caraoke, un servizio che offre molteplici basi musicali e, come se non bastasse, perfino una modalità di visualizzazione dei testi dinamica e accattivante, pronta anche per i duetti, con alcune lyrics in blu e altre in viola, così che ognuno sappia esattamente quando e cosa cantare. Inoltre, in questa area il modello 3 batte chiaramente il modello S e il modello X. Infatti, lo schermo orizzontale è molto superiore per quanto riguarda le opzioni video.
7. Rimanete al fresco durante l’estate
C’è una funzione di protezione dal surriscaldamento del veicolo nella Tesla che fa in modo che la temperatura all’interno dell’auto non si scaldi troppo quando si è fuori dalla vettura. Questo può non sembrare un grosso problema durante la stagione fredda … ma poi ci si ricorda delle torride estati italiane degli ultimi anni. Sapete quanto velocemente la vostra auto possa trasformarsi in un enorme forno, e non è divertente. Aprire la portiera e avvertire il calore che ti dà fuoco alle sopracciglia non è una delle migliori sensazioni. Con la protezione anti surriscaldamento degli interni di Tesla, non dovrete mai preoccuparvi di una tale situazione. La macchina lo fa per voi.
8. Zero emissioni
Per concludere, bisogna sempre tenere a mente che l’uso di un veicolo a emissioni zero è sempre più un requisito fondamentale di questi tempi, anche se si tratta solo di noleggiare una macchina di quel genere per un periodo di tempo finito. La società umana e la nostra futura qualità di vita dipendono da questo.
Adesso realizzare il tuo sogno di noleggiare e guidare una Tesla Model 3 è finalmente possibile con 2EasyRent!
