Noleggia la nuova Volkswagen E-Up! Compattezza e autonomia
Perché noleggiare una Volkswagen E-Up?
La nuova E-Up! è una citycar dallo stile inconfondibile, pensata per tutti coloro che non vogliono rinunciare a prestazioni, comfort e stile.
Grazie alla nuova batteria dalla capienza di 36,8 kWh l’auto risulta essere ideale per muoversi nel traffico cittadino o per concedersi un rilassante weekend fuori porta. L’autonomia che varia dai 250 Km in ciclo misto fino ad arrivare a 300 Km in città, permette alla nuova E-Up! di adattarsi ad ogni tipo di esigenza.

Quali sono le sue dotazioni?
Piccola e compatta la nuova Volkswagen garantisce una buona facilità di manovra. Grazie alla telecamera Rear View e al Park Pilot, disponibili di serie, non avrai più problemi a visualizzare la giusta traiettoria e a valutare al meglio le distanze in fase di parcheggio.
Dotata del sistema Lane Assist che limita la possibilità di uscire dalla giusta carreggiata la vettura risulta essere più sicura.
Grazie alle colonnine fast i tempi impiegati per la ricarica dell’auto si accorciano arrivando dal 20 all’ 80% in soli 30 minuti.
I vantaggi di noleggiare un’auto elettrica sono la possibilità di accedere a tutte le zone a traffico limitato senza pagare le tariffe per il parcheggio, assicurando a chiunque voglia visitare la città la possibilità di vivere un’esperienza immersiva senza rinunciare alle comodità.

Come funziona il nostro noleggio
Noleggiare un’auto elettrica da noi è semplice e conveniente. La nostra azienda nasce con l’idea di fornire un servizio specializzato e su misura, adatto a tutti coloro che vogliono sperimentare il mondo dell’elettrico. Ci occupiamo di noleggio a medio e breve termine, dando la possibilità ai nostri clienti di usufruire del servizio da una durata minima di 24h fino ad un massimo di 30 giorni. Ci prendiamo cura dei nostri clienti assicurando un servizio di affiancamento per illustrazione delle nostre vetture e qualora dovesse servire un servizio di consegna a domicilio.