Hai mai noleggiato la nuova Smart EQ?

Se ancora non lo hai fatto rivolgiti a 2Easy Rent.

EQ è l’ultimo modello Smart lanciato sul mercato. Si tratta di una versione interamente elettrica, silenziosa, sicura, moderna e tecnologica.

Piccola, confortevole e dinamica, la nuova Smart elettrica nasce per rispondere alle esigenze di chiunque.

Grazie ad un’autonomia di 159 Km e alla modalità del recupero di energia durante la frenata, la Smart EQ risulta essere perfetta per muoversi tra il traffico cittadino o per concedersi rilassanti gite fuoriporta.

Grazie al caricatore opzionale da 22 kW i tempi necessari per la ricarica si accorciano: basteranno solo 40 minuti per passare dal 10 all’80% del livello di carica.

Il motore elettrico a zero emissioni da 60 kW permette di raggiungere una velocità di 130 Km/h dando la possibilità al guidatore di compiere una scelta a sostegno della natura, senza rinunciare a prestazioni e comfort.

Tecnologica e intelligente. L’applicazione Smart EQ control permette di conoscere e controllare comodamente tramite smartphone tutte le informazioni più importanti relative all’auto.

Perché noleggiare l’elettrico conviene.

Uno degli ultimi trend nel settore dell’automotive è senza dubbio l’elettrico. Numerose sono le case automobilistiche che si stanno avvicinando a questo settore. Dal 2020 Smart ha abbandonato definitivamente il motore termico a benzina, in favore dell’elettrico. Fare una scelta ecosostenibile conviene a tutti in quanto permette di rispettare l’ambiente ed allo stesso tempo risparmiare in termini di costi e di consumo.

Scegliere di noleggiare un veicolo rispettoso dell’ambiente, da la possibilità di accedere gratuitamente alla ztl/a1 in città e di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu.

2Easy Rent permette a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla nuova filosofia Green di provare e sperimentare tutti i possibili vantaggi di questa scelta. Grazie al nostro servizio di supporto alla clientela offriamo la possibilità di uno spazio di affiancamento per chiunque si avvicini per la prima volta al mondo dell’elettrico. 

Translate »