Siamo qui per aiutarti!
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Per noleggiare un nostro veicolo occorrono i seguenti requisiti:
- Patente valida del conducente;
- Noleggio auto: Carta di credito tipo Visa, American Express o MasterCard con i numeri in rilievo per le garanzie contrattuali. (Non si accettano bancoposta, postpay, maestro, bancomat o prepagate per le garanzie contrattuali).
Chiunque sia munito di Patente valida e Carta di credito.
- Scrivici un’email all’indirizzo info@2easyrent.it
- Telefona direttamente al numero +39 06 2112 7412
- Scrivici via Whatsapp al numero +39 366 491 3125
In caso di sinistro con un altro autoveicolo il cliente deve compilare il modulo CAI(Cid) in tutte le sue parti e farlo avere alla nostra sede nel più breve tempo possibile. Se l’incidente avviene contro oggetto o cose il cliente deve comunque far avere alla nostra agenzia i dati (ora, luogo, ecc.) del sinistro. In caso di sinistro con ragione il cliente è coperto totalmente da assicurazione(Tranne per "l'apertura pratica sinistro" di 50,00€+iva).
In caso di sinistro con torto il cliente è coperto totalmente tranne che per la “franchigia assicurativa” come riportato a pagina 1 del contratto di noleggio.
Nel caso ci sia necessita dell'intervento delle forze dell'ordine contattare tempestivamente le autorità competenti
In caso di necessità di assistenza stradale andate alla sezione" assistenza stradale" e chiamate il numero dedicato. https://gigasdev.it/2easyrent-corporate/assistenza/
In caso di guasto il cliente deve immediatamente avvertire la nostra sede e comunicare il luogo in cui si trova e, se possibile, la tipologia di guasto. Gli incaricati della nostra sede vi daranno tutte le istruzioni necessarie per risolvere nel più breve tempo possibile l’inconveniente.
Se il guasto avvenisse in orario notturno, è possibile sempre contattare il servizio di assistenza stradale (https://gigasdev.it/2easyrent-corporate/assistenza/) e comunicare l'avvenuto ai nostri uffici negli orari di apertura.
In caso di furto del veicolo il cliente deve immediatamente fare denuncia presso le autorità competenti piu vicine (Polizia/Carabinieri) e comunicarlo alla nostra sede. Successivamente deve recarsi nella nostra sede e lasciare le chiavi con la denuncia in duplice copia. A carico del cliente sarà addebitata la “franchigia assicurativa” riportata a pagina 1 del contratto di noleggio.
Offriamo ai nostri clienti la possibilità di acquistare un’assicurazione “PREMIUM” al momento della stipula del contratto. Tale assicurazione abbatte a Zero(0,00€) le franchigie furto/incendo/Kasco. Gli importi dell’assicurazione "PREMIUM" variano a seconda del mezzo.
In caso di contravvenzione, 2Easy Rent inoltrerà la multa all’ente emittente con allegato il contratto di noleggio addebitando al cliente un costo di rimodifica ci circa 35,00€. Nei comuni dove la pratica di inoltro non è possibile 2Easy Rent si riserva di addebitare la multa al cliente maggiorata dei costi di gestione che sono di circa 35 Euro a multa.
L’importo del noleggio deve essere pagato al ritiro del veicolo sulla base del piano tariffario pattuito contrattualmente.
Per il pagamento sarà utilizzata la carta di credito che avremo registrato all’atto dell’iscrizione del servizio oppure contanti.
È assolutamente vietato fumare a bordo del mezzo. In tal caso verrà addebitata una penale di 350,00€ iva inclusa.
È assolutamente vietato sub noleggiare il veicolo, in tal caso ci sarà una decadenza di tutte le protezioni assicurative e una penale fino a 1000,00 iva inclusa.