Tesla Model Y Long Range

*Modello Garantito / 100% Elettrico

Tesla Model Y è un concentrato di Performance, comfort , sicurezza e tecnologia.
I suoi 510 Km di autonomia la rendono perfetta per affrontare lunghi viaggi in totale relax, grazie all'ausilio dell'autopilot che ti assisterà durante il tragitto e alla ricarica veloce presso la rete Supercharger di Tesla, dove potrai ricaricare da 0 a 100% in soli 60 minuti.
Prenota per provare l'auto del momento.
a partire da 83,30 €
Tesla Model Y Long Range
Le caratteristiche di
Tesla Model Y Long Range *Modello Garantito / 100% Elettrico
Fino a 510 km di autonomia
da 0 a 100 Km/h in 5,0 Secondi
Radio bluetooth e spotify premium incluso , aria condizionata ,sensori di parcheggio perimetrali, retrocamera posteriore e laterale, autopilot, ricarica WiFi per smartphone, Navigatore
Cambio automatico
5 posti
Cavo di ricaricarica domestica e cavo di ricarica pubblica inclusi
Accesso ZTL/A1 e strisce Blu Gratuite
Trazione integrale Dual Motor
La trazione integrale Tesla ha due motori elettrici indipendenti molto reattivi che controllano in modo digitale la coppia sulle ruote anteriori e posteriori, il che migliora notevolmente manovrabilità, stabilità e controllo della trazione. La Model Y affronta alla grande pioggia, neve, fango e strade sterrate.
Vai ovunque desideri
Model Y è elettrica al 100%: fare benzina non sarà più una preoccupazione. Ricaricandola di notte a casa, sarà pronta ogni mattina per una nuova giornata, proprio come te. E quando sei in giro, è facile ricaricarla lungo il percorso presso una stazione pubblica o in un punto della rete di ricarica Tesla. Attualmente abbiamo oltre 25.000 Supercharger nel mondo, con sei nuove stazioni che aprono ogni settimana.
Il futuro della guida
Tutti i nuovi veicoli Tesla sono equipaggiati di serie con frenata d'emergenza, avviso anti-collisione, rilevamento punto cieco e altro. La Model Y è dotata di funzioni di guida autonoma al massimo potenziale, che consentiranno, una volta ricevuta l'approvazione da parte delle autorità competenti, di guidare automaticamente su strade urbane e autostrade così come di farsi raggiungere dalla propria Tesla in un qualsiasi punto di un parcheggio.
Costruita intorno al guidatore
Grazie al sedile in posizione elevata e al cruscotto basso, il conducente ha una visibilità perfetta della strada. Gli interni della Model Y sono semplici e lineari, con touchscreen da 15'', impianto audio immersivo e tetto interamente in vetro per maggiore spazio sopra la testa e una vista mozzafiato sul cielo.
Progettata per la sicurezza
Come per qualsiasi veicolo Tesla, Model Y è stata progettata per essere l'auto più sicura nella sua categoria. Il centro di gravità basso, la struttura della scocca rigida e le ampie aree di assorbimento degli urti garantiscono una protezione ineguagliabile.
 
È incluso nel nostro servizio un piccolo spazio di affiancamento per insegnare a chi si approccia per la prima volta al mondo dell'elettrico per trasmettere le informazioni base per utilizzare le nostre auto.
 
  • 210 Km/h
  • 5 Posti
  • 510 Km Autonomia
  • Patente B
Cosa aspetti?
Translate »