Tesla Model 3 Performance

*Modello Garantito / 100% Elettrico

Tesla Model 3 è un concentrato di Performance, comfort , sicurezza e tecnologia.
I suoi 560 Km di autonomia la rendono perfetta per affrontare lunghi viaggi in totale relax, grazie all'ausilio dell'autopilot che ti assisterà durante il tragitto e alla ricarica veloce presso la rete Supercharger di Tesla, dove potrai ricaricare da 0 a 100% in soli 60 minuti.
Prenota per provare l'auto del momento.
a partire da 83,30 €
Tesla model 3 Performance
Le caratteristiche di
Tesla Model 3 Performance *Modello Garantito / 100% Elettrico
Fino a 560 km di autonomia
da 0 a 100 Km/h in 3,3 Secondi
Radio bluetooth e spotify premium incluso , aria condizionata ,sensori di parcheggio perimetrali, retrocamera posteriore e laterale, autopilot, ricarica WiFi per smartphone, Navigatore
Cambio automatico
5 posti
Cavo di ricaricarica domestica e cavo di ricarica pubblica inclusi
Cerchi: In lega da 20"
Assetto sportivo.
Accesso ZTL/A1 e strisce Blu Gratuite
Dimensioni ideali per soddisfare anche le richieste del mercato europeo. La lunghezza di 4 metri e 69 centimetri offre una buona abitabilità interna per cinque passeggeri, grazie anche al passo di 2,87 metri, mentre larghezza ed altezza misurano rispettivamente 193 e 144 centimetri.
Costruita per la sicurezza
La sicurezza è l'elemento più importante del design complessivo di Model 3. La struttura metallica è una combinazione di alluminio e acciaio per garantire la massima resistenza in ogni area del veicolo. In un crash-test del tetto, Model 3 ha resistito a impatti quattro volte superiori alla sua massa, anche in caso di tetto integralmente in vetro; in altri termini, ha resistito al peso di due elefanti africani adulti.
Trazione integrale Dual Motor
La trazione integrale Tesla dispone di due motori indipendenti per una maggiore ridondanza, ciascuno con una sola parte mobile per la minima manutenzione e la massima durata. A differenza dei sistemi a trazione integrale tradizionali, controllano digitalmente la coppia sulle ruote anteriori e posteriori per garantire una manovrabilità e un controllo della trazione notevolmente migliori.
Accelerazione massima
Model 3 è disponibile con dual motor a trazione integrale, cerchi Überturbine da 20", freni Performance e assetto ribassato per il massimo controllo, in qualsiasi condizione climatica. Inoltre, lo spoiler in fibra di carbonio aumenta la stabilità alle alte velocità, consentendo a Model 3 di accelerare da 0 a 100 km/h* in soli 3,3 secondi.
Vai ovunque desideri
Model 3 è elettrica al 100%: fare benzina non sarà più una tua preoccupazione. Ricaricandola di notte a casa, sarà pronta ogni mattina per una nuova giornata, proprio come te. E quando sei in giro, è facile ricaricarla lungo il percorso presso una stazione pubblica o in un punto della rete di ricarica Tesla. Attualmente abbiamo oltre 25.000 Supercharger nel mondo, con sei nuove stazioni che aprono ogni settimana.
Il futuro della guida
Le avanzate funzioni di sicurezza di Autopilot sono progettate per assisterti negli aspetti più noiosi della guida.
Il futuro della guida
Gli interni di Model 3 non hanno precedenti. Si può usare lo smartphone come chiave e accedere a tutti i comandi dal touchscreen da 15" centrale. Il tetto in vetro si estende dalla parte anteriore a quella posteriore donando un senso di ariosità ai passeggeri di ogni sedile.
 
È incluso nel nostro servizio un piccolo spazio di affiancamento per insegnare a chi si approccia per la prima volta al mondo dell'elettrico per trasmettere le informazioni base per utilizzare le nostre auto.
 
  • 240 km/h
  • 5 Posti
  • 560 Km autonomia
  • Patente B
Cosa aspetti?
Translate »