Tesla

Model 3

La sicurezza è l'elemento più importante del design complessivo di Model 3. La struttura metallica è una combinazione di alluminio e acciaio.
a partire da 200,00 €
Tesla model 3
Le catratteristiche di
Tesla Model 3
Dimensioni ideali per soddisfare anche le richieste del mercato europeo. La lunghezza di 4 metri e 69 centimetri offre una buona abitabilità interna per cinque passeggeri, grazie anche al passo di 2,87 metri, mentre larghezza ed altezza misurano rispettivamente 193 e 144 centimetri.
Il futuro della guida
Particolarità della Tesla Model 3 è il doppio bagagliaio, anteriore e posteriore, che garantisce una capacità complessiva di ben 425 litri.
Vai ovunque
Model 3 è elettrica al 100%: fare benzina non sarà più una tua preoccupazione. Ricaricandola di notte a casa, Model 3 sarà pronta ogni mattina per una nuova giornata, proprio come te. E quando sei in giro, è facile ricaricarla lungo il percorso presso una stazione pubblica o in un punto della rete di ricarica Tesla
 
È incluso nel nostro servizio un piccolo spazio di affiancamento per insegnare a chi si approccia per la prima volta al mondo dell'elettrico per trasmettere le informazioni base per utilizzare le nostre auto.
 
  • 2 posti 2 posti
  • 560 Km autonomia
  • 80 KM/H 80 KM/H
  • Patente A-B1-B Patente A-B1-B
Cosa aspetti?
Translate »