2Easy Rent sceglie la nuova E-Up!
Noleggiare l’elettrico è cool e fa bene all’ambiente.
Uno tra i maggiori e più importanti Trend degli ultimi anni è sicuramente quello della sostenibilità. Tema molto spesso discusso e dibattuto. E’ importante evidenziare come tutti i più grandi Brand si stiano muovendo in questa direzione. Noi non potevamo essere certo da meno. E’ proprio per questo che 2Easy Rent ha deciso di offrire ai propri clienti un servizio unico e utile. Offriamo ai nostri clienti la possibilità di noleggiare le auto elettriche ed ecologiche più in voga sul mercato. Da oggi si aggiunge alla flotta la nuova Volkswagen E-Up!
E-Up! Tutto quello che devi sapere
La nuova E-Up! è una citycar agile e compatta, dal design elegante e moderno. Grazie al motore dalla potenza di 61 kW e 83 Cv garantisce un’accelerazione da 0 a 100 Kmh in 11,9 secondi e una velocità massima di 130 Km h.
La batteria agli ioni di litio di ultima generazione può esser ricaricata in soli 30 minuti fino all’80% presso le colonnine da 40 kW a corrente continua.
L’autonomia dichiarata è pari a 260-300 Km.
Un altro vantaggio della Volkswagen E-Up! è che può essere guidata anche dai neopatentati

Tutti i comfort del noleggio elettrico
2Easy Rent si prende cura dell’ambiente e dei propri clienti offrendo un servizio di supporto e di affiancamento per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle auto elettriche.
È possibile prenotare online il proprio veicolo rispettoso dell’ambiente, ed è possibile accedere gratuitamente alla ztl/a1 in città ma soprattutto parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu.